Finalmente è on line il quarto volume di Gino Cagnazzo

I primi trenta che acquistano il quarto episodio, riceveranno  in omaggio uno dei tomi precedenti, scrivendo a: simona.vignolo@alcyone.it oppure direttamente sul blog.

Vi aspetto numerosi…

La vita di Gino Cagnazzo, funzionario della squadra mobile di Milano, ha un unico scopo: catturare l’assassino della moglie, da lui ribattezzato “uomo-squalo”.Questa sua ossessione lo ha portato nel tempo a isolarsi dal resto dei suoi colleghi per seguire le piste più improbabili e al limite dell’assurdo, tanto che la sezione che ora dirige si chiama : “Casi Strani”.Nella sua ricerca, Cagnazzo ha avuto sin qui un unico alleato: l’enigmatico Jonathan Gray, un antiquario bibliofilo nato in Gran Bretagna agli inizi del 1600.Gray ha aiutato Cagnazzo a uscire da svariate situazioni difficili e, insieme, i due combattono contro demoni e cruenti personaggi per salvare l’umanità dalla fine del mondo. 

 Questa volta, però, un nuovo personaggio compare restando nell’ombra : la Magdalene una spietata figura femminile mascherata …che sembra essere invicincibile. Tanto veloce ad uccidere quanto crudele nel scegliere le sue vittime. Ma chi è veramente Gray? Qual è il suo passato? Cagnazzo può fidarsi di lui, al punto di affidargli i propri segreti e la propria vita?In un alternarsi tra passato e presente scopriamo poco alla volta chi si cela dietro questo personaggio che si definisce immortale.L’ amore per una spendida ragazza ha segnato il suo destino sia nel passato che nel presente..

Ricco di colpi di scena e con stile arguto, l’autore ci descrive le battaglie sanguinarie, in maniera dettagliata, senza mai esagerare. Come sempre non mancano momenti di fine ironia, il tutto ambientato in una frenetica Milano, che, per chi ci vive o almeno una volta nella vita ci è stato, riconoscerà e apprezzerà le singolari descrizioni. 

Magdalene è il quarto racconto della serie “Gino Cagnazzo – Sezione Casi Strani”, dopo “La società degli Immortali”, “Il libro di Caino” e “Il maestro delle cere”.

Acquista su:

http://www.ultimabooks.it

Amazon.it

e altri 80 store on line

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...